Installazione

installazione
Le procedure di installazione per i prodotti da esterno assolutamente importanti per un corretto posizionamento del prodotto in totale sicurezza ed affidabilità.

La procedura di installazione prevede la realizzazione da parte del cliente della predisposizione fisica del luogo esatto di installazione, provvedendo a realizzare un massetto di cemento preconfigurato per la canalizzazione dei cavi di alimentazione e rete.

La corretta analisi del terreno ed il rispetto delle procedure indicate e fornite da Smartkiosk sono elemento fondamentale ai fini della tenuta e stabilità del prodotto una volta installato.

Ogni variazione rispetto alle procedure certificate implica la piena responsabilità verso terzi dell’esecutore su eventuali problemi dovessero sorgere successivamente in relazione alla tenuta e stabilità del prodotto.

Smartkiosk dispone di procedure certificate per i vari modelli disponibili presso la sezione download. Una volta realizzate le procedure di predisposizione del suolo è possibile richiedere sia l’intervento di installazione direttamente a Smartkiosk , sia le disposizione dettagliate della procedura di installazione da realizzare on site per proprio conto.