Produzione

produzione
Il sistema produttivo interno si sviluppa intorno a pochi semplici concetti: Qualità, e rispetto delle tempistiche.

Il processo di produzione si differenzia tra Soluzioni Standard e Soluzioni Custom.

Attraverso l’analisi delle richieste di mercato si approntano chassis standard delle soluzioni più richieste in modo da disporre a stock di una buona parte di prodotti tra i più richiesti lasciando solo la parte di customizzazione da realizzare al momento della richiesta. Questo permette di consegnare la produzione standard in tempi ridotti che oscillano tra i 10 e 15 giorni lavorativi.

ll prodotto customizzato invece necessità di un attenzione diversa: si parte dalla progettazione delle varianti e si produce integralmente la soluzione richiesta prevedendo, in caso di quantità elevate, la realizzazione di un prototipo da verificare con il cliente. In questo caso le tempistiche di consegna si definiscono in 25/35 giorni lavorativi.

I nostri prodotti possono comunque essere personalizzati dal punto di vista estetico senza modificare il processo produttivo ed i nostri clienti scelgono liberamente il colore di fondo e l’applicazione di un film grafico (wrapping) con il quale personalizzare il proprio prodotto senza ulteriore aggravio di tempi e costi.